martes, 20 de noviembre de 2012

RISPARMIANDO GRANDI QUANTITÀ STUPEFACENTI

La relazione redatta dal Scribe Valdemir Mota de Menezes, alla stazione di polizia dove lavora, il giudice del distretto:

                                    La presente inchiesta è stata avviata dalla polizia Crime Auto Caught in carcere per traffico di stupefacenti, come indicato nei registri che il 3 ottobre 2012 alle 13:00, in Fifty Six Street, 144 - Humaitá in questa metropoli, Danilo Nogueira è stato prenotato  in flagrante, come forza di polizia militare tattico è andato alla posizione del delitto per indagare su una denuncia che un uomo che indossa camicia bianca stava risparmiando grandi quantità di farmaci. Avere successo di Danilo trovare le condizioni descritte nella denuncia anonima, che si trova nella sua casa di circa tre chili di marijuana, un mattone di 830 grammi di cocaina, 64 perni più cocaina e materiale da imballaggio della droga, come rocce, coltelli, notebook, e frullatore, polvere reale.
                                   Audizioni dei funzionari che l'hanno effettuata (PGS 3-5), interrogazione di Danilo (FLS 6). Auto Farmaci provvisori Trovare (pagg 7-8). Auto sequestro di sostanze stupefacenti (PGS 13-16), le richieste di esperti (pp 17-19). DVC Danilo (PGS 20-29), foto di Danilo (FLS 30), le foto dei materiali sequestrati (FLS 31). Atto d'accusa formale di Danilo (PGS 32-25). Uffici di comunicazione dal carcere alle autorità competenti (pp 36-39).
                             Così, ho trasmettere nel caso di specie l'apprezzamento elevato di Vostra Eccellenza per l'azione appropriata.

No hay comentarios:

Publicar un comentario